Spettacolo di Burattini della sez. di teatro popolare dei burattini de: JE CONCENTRAMÈNTE [segue]


Un’emozionante giornata all’insegna della tradizione e del divertimento attende grandi e piccini mercoledì 4 giugno 2025 a Castronovo, di San Vincenzo valle Roveto.
L’incantevole scenario dell’Ara Suruella farà da sfondo all’evento “Alla riscoperta della Civiltà dell’ara – Una memoria collettiva da ritrovare e vivere“, un’iniziativa promossa dalla Pro Loco di Castronovo e finanziata dalla Fondazione CARISPAQ, con il patrocinio del Comune di San Vincenzo Valle Roveto e la collaborazione della Cooperativa Terrenostre.
L’obiettivo è chiaro: far rivivere le antiche usanze, offrendo a partecipanti di tutte le età, con una particolare attenzione all’inclusività per le persone con disabilità, un’esperienza che intreccia cultura, svago e la riscoperta degli autentici sapori del territorio.
Il culmine della mattinata sarà alle ore 12.00 all’ara della croce, con uno spettacolo di burattini a cura della compagnia teatrale “Je Concèntramènte“ e la sua sez. di teatro popolare dei burattini. La compagnia è parte integrante dell'associazione culturale MADONNA del PASSO di Avezzano e sicuramente saprà incantare il pubblico presente di ogni età.




 

Commenti

Post più popolari